Concorso Gustagiocaevinci: in Palio Gift Card e Ingressi Sport

Rovagnati lancia il suo nuovo concorso a premi Tagliati per lo sport  grazie al quale potrai vincere, in modalità instant win, tantissimi premi tra cui gift card da 100 euro e ingressi al Weekend dello sport.

Gusta e Vinci con Rovagnati

Concorso Rovagnati Gusta e Vinci

Per partecipare bisogna acquistare almeno un prodotto della linea Rovagnati  tra i tanti (gastronomia, libero servizio, diversificazione, take away), conservando lo scontrino.

Il secondo passo consiste nell’accedere al sito gustagiocaevinci.it, consultare il regolamento completo e poi cliccare su “partecipa”, compilando il modulo di registrazione coi tuoi dati più i quelli dello scontrino dimostrante l’acquisto.

Infine dovrai votare per una delle ASD / SSD presenti nell’apposita gallery.

Se sarai uno dei fortunati vincitori in modalità instant win, saprai subito quale tra i 96 premi messi in palio hai vinto.


In questo caso è indispensabile rispondere entro 5 giorni alla comunicazione di avvenuta vincita che vi verrà inviata, pena la perdita del premio.

Tra i 96 premi messi in palio ci sono una gift card del valore di 100 € al giorno e un ingresso al Weekend al Festival dello Sport a settimana.

I premi non assegnati verranno rimessi in palio nei giorni successivi.

La stessa cosa dicasi nel caso restassero dei premi non assegnati, per qualsiasi altro motivo, caso in cui verrà effettuata un estrazione finale con il recupero di tanti nominativi quanti saranno i premi eventualmente non assegnati.

Il concorso è valido dal 20 aprile 2020 al 12 luglio 2020,  e l’assegnazione finale entro il 31 Luglio 2020.

Leggi Anche:


NON HAI TROVATO
LE INFORMAZIONI CHE VOLEVI?

CERCA NEL SITO